Diritto di Recesso

Esclusione dal Diritto di Recesso

Il Cliente dichiara di essere informato che, anche se consumatore, non può esercitare il diritto di recesso per i beni acquistati sul sito fineartcentro.it. I nostri oggetti sono infatti da intendersi come prodotti di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” ai sensi dell’art. 55, secondo comma, D. Lgs. 206/2005 (Codice del consumo). Il cliente dichiara inoltre di essere a conoscenza dell’impossibilità di procedere con un reso una volta effettuata la richiesta d’ordine.

Eventuali reclami non potranno mai essere di natura personale ma esclusivamente tecnica. Questi danni saranno presi in considerazione da Fine Art Centro. Sarà quest’ultimo che deciderà o meno di sostituire il materiale inviato se effettivamente responsabile del danno.

Il cliente solleva Fine Art Centro da qualsiasi problema di corrispondenza visiva derivante da schermi non effettivamente calibrati di proprietà del cliente. Ciò è da intendere come files di qualità eccessivamente bassa o corrotti. Fine Art Centro si riserva di contattare il cliente nel caso in cui i files non siano della qualità necessaria alla stampa prima procedere. Qualsiasi file spedito nelle dimensioni o proporzioni non corrispondenti all’ordine sarà stampato nella misura più vicina a quella ordinata.

Gli ordini, una volta inviati non possono essere cancellati e devono essere saldati anticipatamente.

Il prolungarsi dei tempi di consegna a causa di ritardi dovuti al reperimento dei materiali, coda di stampa elevata, difficoltà di lavorazione o altro, non altera l’esclusione dal diritto di recesso.

Se vuoi saperne di più sulle nostre politiche di spedizione conulta la pagina Spedizioni.