Album Cerimonia FineArt CUOIO
Album Cerimonia FineArt CUOIO
Album Fotografico FineArt CUOIO. Riprendendo la tradizionale e insuperata maestria italiana nella lavorazione della pelle, abbiamo creato questo prezioso album originale, raffinato, elegante ed unico con i suoi fogli cuciti a filo uno ad uno. I bordi intonsi (bordi irregolari strappati) delle pagine che ricordano le carte fatte a mano dai maestri cartai di Fabriano conferiscono ancora più preziosità a questo meraviglioso prodotto, sintesi perfetta di cura artigianale ed alta tecnologia di stampa.
Servizio riservato a professionisti possessori di P.Iva. Clicca sul pulsante “Listino P.Iva” e compila il form di contatto per ricevere il listino prezzi personalizzato.
Trattamenti Protettivi
Trattamento protettivo e conservativo spray sull’intero album, elimina il problema del trasferimento dell’inchiostro sul foglio adiacente (il cosiddetto “Effetto Sindone”). Questo infatti raddoppia la longevità e la resistenza allo sbiadimento della stampa, conferisce una protezione contro polvere ed impronte digitali, completamente invisibile ed inodore, non altera in nessuna maniera l’aspetto della stampa.
Carte Disponibili
Si possono scegliere due tipologie di carta con stampa fronte e retro, denominate duo (da qui il nome della linea) :
Felix Schoeller True Matte Fibre DUO, pura alpha cellulosa 100% gr 210, superficie leggermente goffrata, bianco caldo naturale, completamente esente da acidi e sbiancanti
Permajet Double Sided Portfolio, puro cotone 100% gr 230, morbidissima e leggermente goffrata, è una delle carte in cotone più leggere attualmente disponibili; bianco caldo naturale, completamente esente da acidi e sbiancanti.
Formati Disponibili Album Sposi
30×30 | 30×35 | 30×40
Formati Disponibili Album Genitori
Rilegatura a blocco piatto tipo foto-album, non essendo possibile stampare fronte/retro con precisione fogli inferiori al 20×30
15×15 (15×30 aperto) | 15×20 (15×40 aperto) | 20×20 (20×40 aperto)
Clicca qui e scopri gli altri fantastici album Fine Art da cerimonia.